Via Vittorio Veneto 31 - 46010 - Ospitaletto di Marcaria (MN)
+390376900063 - +393473154771

Cera brasiliana

Un luogo speciale per la cura di se stessi!

Created with Sketch.

Cera Brasiliana

Ecco quindi i 6 principali vantaggi della ceretta brasiliana rispetto alla ceretta tradizionale:

La ricrescita dei peli che appare più rallentata, pur variando da donna a donna, ma che si attesta tuttavia tra i 20 giorni e le 5 settimane.

Si tratta di una cera che va messa direttamente a contattato con il manto peloso per poi strappare via con un colpo secco e deciso.

Questo tipo di cera è che può essere posizionata ovunque tu voglia, anche in zone dove è più difficile arrivare.

La cera si attacca perfettamente al pelo e lo strappa via in un colpo. La tua pelle sarà liscia e senza irritazioni.

Riesce a rimuovere anche i peli più corti, grazie alla elevata malleabilità del prodotto, che ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle.

Igienica al 100% ed il prodotto è monouso. Gli strumenti che si utilizzano sono: lo scaldacera, il pentolino e la spatolina in legno per stenderla.

La ceretta brasiliana o depilazione brasiliana è uno dei metodi di epilazione della zona bikini più richiesti e in voga: questa tipologia di ceretta, infatti, promette ottimi risultati con un trattamento quasi indolore, capace di soddisfare la maggior parte delle donne, o quanto meno coloro che amano sentirsi completamente lisce.

Dopo questo trattamento, infatti, l’intera zona inguinale risulterà completamente glabra, dando una sensazione di libertà, freschezza e pulizia.
La caratteristica specifica della ceretta brasiliana è quella di prevedere la rimozione totale dei peli dall’inguine.

La cera brasiliana, per quanto specifica per la zona dell’inguine, può in realtà essere effettuata anche in altre zone, gambe, cosce, braccia e schiena.